Chi sono

Scorri

Ho 46 anni, sono nato a Milano, cresciuto a Loano e vivo nelle Marche. Lavoro nel mondo della moda ma non sono un uomo di marketing ordinario.

In un’altra vita mi sono occupato di giornalismo e basket: quando ho smesso con la pallacanestro  ho aperto per gioco questo spazio, come a voler mettere il passato dentro un mixer e ho cambiato tutto.

Si può ricominciare da zero dopo i 40 anni? Secondo me si. O quantomeno io ci ho provato.

Questa per me è una passione che voglio definire una rivista personale, il giornale della mia vita, un passatempo senza scoop di lucro perché di fatto sono l’editore di me stesso. Proprietario, direttore e principale collaboratore di Basket Kitchen.

Le Marche, i viaggi e i vini sono l’argomento principale della rivista.

“Gianmaria Vacirca non è un uomo di marketing ordinario. Ha pensato a fare qualcosa che gli altri non fanno. Dopo abbiamo pensato al budget, all’epoca era di 25 mila dollari: a Los Angeles ci stai un giorno di media. Alessandro Mamoli è un grande in termini di idee per la sceneggiatura. Abbiamo provato a trasmettere ogni sentimento che la città trasmetteva a noi. Io mi sono divertito. Quando allora mi proposero la cosa, chiesi io a Sky di lasciarmi andare negli States”. Federico Buffa

GM

9 Commenti

  1. Mentre Gs finisce di scrivere e io di titolare, ho finalmente avuto tempo di leggere il tuo blog! Meraviglia!
    Lady Giesse

  2. Ciao Roberto, mi offro volontario come “compagno di viaggio occasionale” per i concerti di Bruce…fammi sapere! Manlio

  3. Una meraviglia di blog! Da Tortona (#golions) con tutti i complimenti possibili. E anche di più…

Lascia un commento